Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

I corsi di Colibrì Academy si svolgono interamente online. Previa adesione all’associazione, si può decidere di frequentare i corsi proposti, iscrivendosi all’apposito sito. Le lezioni saranno disponibili online solo per i soci e già subito dopo l’avvenuto pagamento.. Parallelamente, tutti i soci verranno anche invitati ad entrare nel gruppo Facebook segreto dell’associazione dove poterci confrontare l’un l’altro, fare e rispondere alle domande di tutte, sottoporre i propri dubbi e leggere tutti i materiali di supporto a completamento dei corsi.

Attenzione: La partecipazione al corso non garantisce il successo del proprio negozio, si limita a fornire le conoscenze pratiche e teoriche perché ciò possa avvenire.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Per iscriversi ai corsi Colibrì è necessario:

    1. Diventare soci della Colibrì Academy;
    2. Acquistare i corsi sulla piattaforma Thinkific, con carta di credito o PayPal.
    3. Iscriversi al gruppo Facebook (troverai il link nella prima lezione del corso).

 

DIRITTO DI RECESSO

Gli iscritti hanno facoltà di richiedere il recesso entro 14 giorni dall’iscrizione e a patto di non aver usufruito del servizio, ovvero aver completato meno del 25% del corso.

USO PERSONALE

Le lezioni e le informazioni dei corsi Colibrì Academy sono rilasciate ad esclusivo uso personale e non ne è ammessa la diffusione a terzi, né in forma cartacea né elettronica.